TELEMONEY è un prodotto di Metoda spa
© Tutti idiritti riservati
Contatti:

telefono: 3923470893 - 3923470302
mail: info@telemoney.it
TELEMONEY è la soluzione di Metoda spa per la gestione del servizio di mensa delle scuole con la prenotazione ed il pagamento dei pasti via web o telefono. Mediante la piattaforma TELEMONEY è possibile effettuare in forma elettronica qualsiasi tipo di micro pagamento ed in particolare gestire il servizio di refezione scolastica offerto dai vari Comuni agli studenti delle Scuole del primo e secondo ciclo. La gestione dei servizi di mensa scolastica è attualmente effettuata con forme varie di organizzazione che, di norma, prevedono il possesso materiale di una qualche forma di attestazione del diritto al servizio, di solito ticket cartaceo o scheda magnetica, che devono obbligatoriamente accompagnare l’alunno e sono, a causa di smarrimenti e dimenticanze, fonte di non poche preoccupazioni per i genitori e complicazioni per i Comuni e per i gestori.
La nuova soluzione prevede l’inclusione della domanda di fruizione del servizio di refezione nel portale Web di Piattaforma TELEMONEY, con la registrazione della tradizionale base di dati (anagrafica bambino e genitore, preferenze alimentari, fascia ISEE, documentazione legale, ecc.); in più è prevista l’acquisizione di uno o più numeri di cellulare e l’assegnazione di Login e Password per ogni utente.
• Costi di stampa dei ticket cartacei
• Costi di stampa e attivazione della scheda magnetica
• Costi di distribuzione
• Costi del personale addetto alla gestione del servizio
• Problemi di smarrimento e dimenticanze dei ticket
• Difficoltà di monitoraggio del servizio in termini
quantitativi sia da parte del comune che da parte del
gestore del servizio mensa
• Facilitare il sistema della prenotazioni
• Razionalizzare le risorse di gestione e di
amministrazione del servizio mensa
• Offrire una soluzione più moderna ed ottimizzata
• Conseguire risparmi per tutti i soggetti coinvolti
• Avere un controllo sicuro sull’alimentazione dei
bambini
• Eliminare l’utilizzo di documentazione cartacea
tipica delle gestioni tradizionali
• Programmare dettagliatamente la committenza e
le numerose e complesse incombenze quotidiane a
carico dei gestori
TELEMONEY
la soluzione per la gestione del servizio di refezione scolastica
Recupera password
Guida al servizio - Manuale App